NOLEGGIO IMPIANTI - Tolusso CostruzioniTolusso Costruzioni

Tolusso Costruzioni

NOLEGGIO IMPIANTI

demolitore

PINZA DEMOLITRICE

Le pinze idrauliche della Tolusso Costruzioni rappresentano oggi le nuove frontiere per la demolizione controllata. Tutti i modelli prodotti accomunano potenza e leggerezza grazie all`unione di leveraggi e ganasce in nobili leghe leggere con puntali di pregiato e durissimo acciaio da utensili; il campo di applicazione varia dal laterizio al cemento armato ed il loro impiego diviene necessario dove la demolizione vada eseguita in assenza di rumore, vibrazioni e/o percussioni o qualora la mole di lavoro richieda uno strumento veloce ed efficace, anche in termini di produttività. Non inquinano e non richiedono acqua durante il funzionamento.

La pinza 315DE permette di demolire il calcestruzzo e il cemento armato con potenza e precisione offrendo, inoltre:
• ottima resa ed efficacia su manufatti e fabbricati, scale, pilastri, vasche, fondazioni, travi, ciminiere…
• assenza totale di rumore, vibrazioni e/o percussioni;
• massima performance per lo sgretolamento del materiale di risulta derivante dal taglio dei muri con troncatrici a disco e/o catena;
• praticità, maneggevolezza, affidabilità;
• azionabile con centralina idraulica a 700 bar con motore elettrico.

ATTIVITA’
> PROGETTAZIONE
> COSTRUZIONE
> RISTRUTTURAZIONE
> IMMOBILIARE
> NOLEGGIO

 


sollevatore

SOLLEVATORE TELESCOPICO

I modelli ROTO serie MCSS fanno parte di una nuova famiglia di sollevatori con torretta girevole che si propone come la più avanzata tecnologicamente mai apparsa sul mercato. Le caratteristiche esclusive consentono una produttività ed un comfort ai massimi livelli in ogni applicazione, anche quelle più penalizzanti.
Le principali caratteristiche sono:

Sicurezza senza compromessi
Il sistema MCSS assicura in ogni condizione operativa la verifica automatica e continua delle condizioni di stabilità della macchina, lasciando libero l’operatore di concentrarsi appieno sulle fasi di lavoro. Comandi ergonomici e strumentazione chiara Tutti i comandi sono facilmente accessibili e ad azionamento intuitivo. Il quadro strumenti è in tecnologia digitale con comodi indicatori analogici per il controllo facile ed immediato di tutti i parametri operativi della macchina.

Visibilità totale
Qualunque sia l’angolo visuale dell’operatore, la visibilità dell’area di lavoro è sempre eccellente.

Comfort di alto livello
L’architettura costruttiva premia il comfort di guida. L’operatore dispone dell’abitacolo più ampio del mercato e di un sistema esclusivo di sospensioni idropneumatiche sui ponti, particolarmente efficaci soprattutto alla massima velocità di trasferimento di 40 km/h.

Grande manovrabilità
L’imbattibile compattezza della macchina è frutto della progettazione integrata di tutti i componenti. La maneggevolezza e la precisione di manovra, valorizzate da un motore esuberante, sono eccezionali.

Affidabilità totale
La creazione “dinamica” dell’inviluppo di carico in funzione della posizione del baricentro complessivo permette di operare in piena sicurezza in tutte le condizioni, sfruttando totalmente la capacità di carico anche nell’uso di navicelle porta-persone.

Massima accessibilità
La posizione degli organi motore, della trasmissione e dei sistemi idraulici rende estremamente agevole la manutenzione assicurando nel contempo un’ottima assistibilità. Inoltre il personale tecnico può lavorare in sicurezza “piedi a terra”.

Maggiore produttività
L’elevata velocità operativa, la precisione esclusiva, le prestazioni senza eguali e la grande polivalenza evidenziano la vocazione di una macchina progettata per essere redditizia anche negli impieghi più gravosi.

scarica_pdf
Scheda tecnica